sabato, settembre 01, 2007

Un altro un'altra

A stretto giro di post, devo rispondere al commento inviato poco fa da mm riguardante l'articolo del 10 agosto scorso. Ebbene si' lo ammetto: sono un 'gnurante che ha sbagliato di scrivere un altro con lapostrofo che la in mezzo non ci azzecca proprio! Cerchero' in futuro di stare piu' attento.
Posso solo aggiungere che i blog, meglio, i commenti agli articoli dei blog, tra le altre cose servono anche a questo: nel mantenere al minimo il livello di autostima dell'estensore di tali post e, per contrappasso, ad innalzarlo decisamente in chi fa rilevare le magagne altrui...Che bei parenti che siete....

LV&P - Aigor :-P

Comments:
bè, com'è che non scrivi nulla sul concerto di Tommy? e sul V-day?!
ciao!
mm.

(i profumi dell'Artisan piacciono a tutte le persone a cui li ho fatti annusare...! tuttavia nessuno conosce la casa francese, così mi vanto come una bambinona!)
mm.
 
Posta un commento



<< Home

Aigor's BloG (Igor? No, Aigor!)
"Dei barbari afferrano questo cane, che supera tanto l'uomo in amicizia; lo inchiodano su una tavola, e lo sezionano vivo... Rispondimi, meccanicista, la natura ha forse sistemato tutte le molle del sentimento in quest'animale perche' non senta?" (Voltaire)
Ciao Rex!