lunedì, agosto 28, 2006

...e adesso funziona anche l'invio delle immagini!


vediamo così se funziona
Originally uploaded by Aigor.

Sto tentando di inviare assieme a questo testo anche una immagine. Tango non sarà molto contento ma deve farsene una ragione. Un test e' un test ed e' lui oggi la cavia sorteggiata.

LV&P - :) Aigor

Aggiornamento del post dell'ultim'ora: effettivamente tramite Flickr e' possibile postare immagini e testo senza grossi problemi se non la difficolta' intrinseca di utilizzare la tastiera di un cellulare decisamente scomoda se solo volete oltrepassare la canonica lunghezza degli SMS odierni. Il secondo limite a mio parere risiede nel fatto che il post creato e' a tutti gli effetti un doppione di quello che apparira' anche nel vostro Flickr PhotoAlbum. Eh si, perche' la mail che inviate all'indirizzo indicatovi da Flickr - comprensiva di titolo+foto+testo+commento - apparira' nella medesima forma anche in Flickr creando a mio parere un doppione inutile. La scelta piu' logica dovrebbe essere posta in questo modo: un indirizzo per postare le foto su Flickr (come gia' accade...) e un indirizzo per postare sul vostro Blog personale e basta! Vabbe' dai non si puo ancora avere tutto dalla vita... ^_^

LV&P - Aigor


Aigor's BloG (Igor? No, Aigor!)
"Dei barbari afferrano questo cane, che supera tanto l'uomo in amicizia; lo inchiodano su una tavola, e lo sezionano vivo... Rispondimi, meccanicista, la natura ha forse sistemato tutte le molle del sentimento in quest'animale perche' non senta?" (Voltaire)
Ciao Rex!