giovedì, maggio 11, 2006

Writely(due)

Sembra proprio che a dispetto del mio entusiastico post precedente il sistema di pubblicazione su blog via writely non voglia proprio funzionare. Sto tentando infatti anche adesso di pubblicare questo post inutilmente per la quinta volta ma il solito messaggio di errore appare inesorabile. Peccato perche' l'applicativo presenta davvero delle novita' tali da rendere il servizio degno di essere utilizzato quotidianamente al pari ad esempio di GMail tanto per restare in casa... Mi consolo pensando che Writely e' ancora in versione beta ma il rosichio al fegato rimane....

:-/ LV&P - Aigor



N.B. Aggiornamento dell'ultimo minuto (11 maggio 2006 ore 20:00):
Qualcuno forse ha sentito le mie imprecazioni e, come per incanto, tutto ha ripreso a funzionare perfettamente! Forse e' meglio che lo dica a bassa voce, senza che nessuno se ne accorga... aho! adesso funziona! ottimo!

Aigor's BloG (Igor? No, Aigor!)
"Dei barbari afferrano questo cane, che supera tanto l'uomo in amicizia; lo inchiodano su una tavola, e lo sezionano vivo... Rispondimi, meccanicista, la natura ha forse sistemato tutte le molle del sentimento in quest'animale perche' non senta?" (Voltaire)
Ciao Rex!