sabato, giugno 18, 2005

Muzic

Da un po' di giorni due canzoni sono entrate prepotentemente nella mia corteccia cerebrale (o quel che ne resta...) e non pensano minimamente ad uscire. Uno e' un vecchio (musicalmente parlando) e misconosciuto brano di Joni Mitchell A Case of You (1971), l'altro invece e' l'assai piu' recente e conosciuto Speed of Sound dei Coldplay (2005). Musicalmente assai diversi tra loro una cosa in comune pero' ce l'hanno: la miscela voce-musica e' davvero affascinante, evocativa e *fuori dal tempo* nel senso che ambedue i brani potrebbero essere stati scritti tranquillamentge 15 giorni o 15 anni fa.
Solo un consiglio se vi capitassero a tiro: ascoltateli.

:-] Aigor

mercoledì, giugno 15, 2005

Vieni con noi tra i moderati...

Ieri Daveblog su Silvio(Palpatine) e Francesco(Anakine):
Fiesta ti tenta tre volte tanto
Ho letto questo titolo, paradossale, e ho cominciato subito a fantasticare.
Silvio: Il Partito Unico è la via da seguire per acquisire poteri che alcuni considerano NON NATURALI.
Francesco: E' possibile impararli?
Silvio: Non da Prodi...

E te lo immagini così, Silvio, con la voce suadente: "Vieni con noi tra i moderati..."
Posted by Hello
:) Aigor

martedì, giugno 14, 2005

Tempi bastardi

Del referendum credo sappiate gia' tutto. Non c'e' bisogno di autoflagellarsi da soli: bastano e avanzano i comitati per l'astensionismo attivo.
Il meglio della serata, quello che mi ha rinfrancato lo spirito, pero' l'ho sentita stasera su Colorado Cafe' Live da Alberto Patrucco (leggetelo perche' alcune battute sono fulminanti!):
"...e Rutelli?? Prima e' stato radicale, poi dei verdi, poi ancora e' passato alla Margherita.....sta girando intorno cosi' velocemente che si sta inculando da solo!!"

=)) Aigor

Signori si nasce

Pubblico a futura memoria...perche' come disse Toto'
"Signori si nasce ed io modestamente lo nacqui".

....quando la classe non e' acqua.... Posted by Hello

Aigor's BloG (Igor? No, Aigor!)
"Dei barbari afferrano questo cane, che supera tanto l'uomo in amicizia; lo inchiodano su una tavola, e lo sezionano vivo... Rispondimi, meccanicista, la natura ha forse sistemato tutte le molle del sentimento in quest'animale perche' non senta?" (Voltaire)
Ciao Rex!