venerdì, settembre 29, 2006

Desisto!


A questo indirizzo scopro dolorosamente i requisiti minimi di sistema del prossimo-futuro S.O. Microsoft versione Vista Premium Ready. Il Giga di memoria RAM, la scheda video con un minimo di 128 Mb di RAM, il DVD-ROM ed una presenza obbligatoria di connessione ad Internet tagliano di fatto una grossa fetta del parco macchine installato. Non saprei certo quantificarlo ma nella mia insignificante statistica personale tra parenti amici ed affini conto almeno una decina i PC destinati ad un disonorevole e precoce invecchiamento . Il supporto ai sistemi 2000 ed XP non sara' per adesso messo in discussione, ci mancherebbe, il punto e' quando lo sara'? Fino a quando la casa di Redmond manterra' un supporto degno di tale nome per questi sistemi operativi? Un anno? Due anni? Il consiglio appare sempre piu' pressante quasi un imperativo: preparatevi e in fretta perche' i vostri pc sono destinati ad una veloce obsolescenza anche se li avete acquistati 6 mesi fa.... Nel frattempo per quanto mi riguarda - e fino a quando sara' possibile - faccio mia la mitica battuta di Pasquale in Miseria e Nobilta': Desisto!

8-) Aigor LV&P

martedì, settembre 26, 2006

Stefano ritorna: l'art. 15 aspetta te!















Io Stefano Rodota' lo rivoglio al posto che gli appartiene per diritto naturale e con poteri illimitati. Adesso piu' che mai. Rodota' torna per favore, l'art. 15 aspetta solo te...

:-> Aigor LV&P

Aigor's BloG (Igor? No, Aigor!)
"Dei barbari afferrano questo cane, che supera tanto l'uomo in amicizia; lo inchiodano su una tavola, e lo sezionano vivo... Rispondimi, meccanicista, la natura ha forse sistemato tutte le molle del sentimento in quest'animale perche' non senta?" (Voltaire)
Ciao Rex!