sabato, ottobre 15, 2005

Gaudeamus igitur juvenes dum sumus!!!

Miiiiiiiiiiii! Non ci posso creeeedereeeeeeee!
Nuntio Vobis che alle ore 14.10 (circa) di Venerdi' 14 ottobre 2005 alla Facolta' di Architettura in S. Marta di Venezia, si e' laureata con il massimo dei voti 110 e lode (+ abbraccio e bacio *accademico* del relatore!) la Monica!!!
Davvero contenti, soddisfatti ed emozionati sono i genitori, i nonni, i parenti tutti, gli amici, le amiche, Andrea, il gatto diabetico Rimbaud e Rex!
L'estensore del presente post era presente e non puo' non sottolineare quanto sia snervante l'attesa di tali eventi e quanto, alla fine, liberatorio la notifica del diploma letta dal Presidente della Commissione (quante *lacrime, sudore e sangue* sono state versate per ottenere questo risultato!!). COMPLIMENTI! E' STATO DAVVERO UN OTTIMO LAVORO! Si raccomanda adesso un periodo di meritato riposo e, perche' no, di vacanza per "ritemprar lo spirito rinvigorendo lo corpo".

LV&P Aigor

P.S. l'estensore e' lo zio ecco perche' e' contento!!! :-)))

Aigor's BloG (Igor? No, Aigor!)
"Dei barbari afferrano questo cane, che supera tanto l'uomo in amicizia; lo inchiodano su una tavola, e lo sezionano vivo... Rispondimi, meccanicista, la natura ha forse sistemato tutte le molle del sentimento in quest'animale perche' non senta?" (Voltaire)
Ciao Rex!