mercoledì, gennaio 16, 2008

Massimo rispetto



Questi che vedete sono gli 'a67 da Napoli - rione Scampia, a dimostrazione, una volta di piu', che giornali, radio e televisioni (RAI, Mediaset o LA7 e' lo stesso...) ormai sono distanti anni luce da quello che accade realmente nel nostro paese ed in che modo si stia evolvendo, nel bene e nel male. Loro - i media - ci forniscono oggi come unica notizia degna di rilievo questa su Benedetto XVI e il niet della Sapienza di Roma. Ma andate a cagare va'!

LV&P - :> Aigor

Comments:
ciauuuu come va?
 
Eila', ben tornata diakranis!! Sara' l'inverno sara' lo stress lavorativo, sara' che mi sono "fumato" da solo per dimenticanza qualche giorno fa un'asta su ebay di una bellissima versione da 75 ml di encens et lavande di serge lutens...beh diciamo che sto seriamente prendendo in considerazione di fare quello che il motto di Aigor consiglia alla fine... a proposito di battute e buonumore avevo in mente di postarlo prima o poi ma approfitto del tuo messaggio per farlo qui. Se non l'hai mai visto prova a dare un'occhiata a questo su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=G-M2N9lbme4
me l'ha segnalato un amico sabato e dopo la terza volta che lo guardo non riesco a non ridere! Davvero grande Jeff Dunham. Spero ti faccia passare 10 minuti di divertimento come li ha fatti passare a me. Fatti sentire, CIAO! ;-)
 
Posta un commento



<< Home

Aigor's BloG (Igor? No, Aigor!)
"Dei barbari afferrano questo cane, che supera tanto l'uomo in amicizia; lo inchiodano su una tavola, e lo sezionano vivo... Rispondimi, meccanicista, la natura ha forse sistemato tutte le molle del sentimento in quest'animale perche' non senta?" (Voltaire)
Ciao Rex!