domenica, settembre 23, 2007

clEMENTE

Leggendo il post di oggi 23 settembre 2007 del Beppe nuovo terrorista nazionale vengo a sapere che il sen. Clemente Mastella dei Popolari-UDEUR ha aperto da qualche settimana un proprio blog. Mi sono fatto forza ed ho cominciato a leggere il suo primo post del 6 settembre (guarda caso su Grillo), poi dell'11 settembre - data difficile da collegare a qualche altro avvenimento - (sempre su Grillo), quindi quelli di venerdi' 14 e sabato 15 (sul volo non proprio "presidenziale" fatto in occasione del Gran Premio di Monza), poi quello del 17 settembre (aspettate che provo a indovinare: Grillo!), infine quelli del 18 e del 19 settembre (voi non ci crederete ma parla ancora di Grillo...). Provo come un attimo di vertigine, ma davvero e' il suo blog? O e' invece una sua parodia? Tranquilli, ci pensa sempre Grillo a confortarci. Basta visitare questo sito per capire che la parodia e' decisamente superiore all'originale! E non mancate di visitare la photogallery da cui ho estrapolato l'immagine C-A-P-O-L-A-V-O-R-O qui a fianco, mi raccomando!

LV&P - 8O - Aigor



P.S. a proposito notato il mio nuovo anti-sponsor? No?!? Guardate bene...

Comments:
ma come mai un ministro si mette a polemizzare con tutti ? sul suo blog oggi se l e' presa con dei vicini di tavolo al ristorante che parlavano male di lui durante una cena...

ucci ucci sento odor di senso di colpa


mauro
 
un lievissimo senso di colpa, magari li sopraggiunge quando pensa a cosa sta combinando alla Procura di Catanzaro...ma poi li passa subito! ;-))

Aigor
 
Posta un commento



<< Home

Aigor's BloG (Igor? No, Aigor!)
"Dei barbari afferrano questo cane, che supera tanto l'uomo in amicizia; lo inchiodano su una tavola, e lo sezionano vivo... Rispondimi, meccanicista, la natura ha forse sistemato tutte le molle del sentimento in quest'animale perche' non senta?" (Voltaire)
Ciao Rex!