lunedì, giugno 20, 2005

Eventi (da analizzare)


Come giustamente segnalatomi dalla Monica :) sono accaduti ieri due eventi di portata internazionale: a Pontida il BossiDay ed a Roma il matrimonio di Ilary e Totti!
Come non soffermarsi sui due eventi e citare ad esempio che nel caso del matrimonio piu' in di questo 2005 la cerimonia e' stata celebrata da loro amico don Max (si sembra lo chiamino proprio cosi'), oppure che tra gli ospiti c'erano figure del calibro di Sensi, Cassano, Bruno Conti e Fabio Petruzzi (ma chi cazzo e'??).
Storia leggermente piu' complessa quella di Pontida ma non meno ricca di aneddotica che ti lascia stupefatto. Qualche esempio?
Bossi che parla del fallimento gia' previsto dell'Europa. Ma perche' allora sia il fratello Franco che il figlio primogenito Riccardo stanno ancora li'? Calderoli che parla di introdurre la doppia moneta, quella vecchia per uso interno mentre l'euro verrebbe usato "....per il commercio, per il turismo, per il pagamento degli interessi". Sempre l'immarcescibile ministro ha presieduto al conio della nuova moneta battezzata per l'occasione neuro!!
Ecco. Neuro! Questa, credo, sia l'unica parola adatta a questa di(s)graziatissima estate 2005.

:# Aigor Posted by Hello

Comments: Posta un commento



<< Home

Aigor's BloG (Igor? No, Aigor!)
"Dei barbari afferrano questo cane, che supera tanto l'uomo in amicizia; lo inchiodano su una tavola, e lo sezionano vivo... Rispondimi, meccanicista, la natura ha forse sistemato tutte le molle del sentimento in quest'animale perche' non senta?" (Voltaire)
Ciao Rex!